A.N.F.I.
Associazione Nazionale
Finanzieri d'Italia

ANFI AVOLA - RAPPRESENTANZA SIMULACRO.

A.N.F.I.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE FINANZIERI D’ITALIA

Sezione “App. Paternò Nunzio”

Via Santa Lucia, 86 presso Polivalente “Giuseppe Fava”
A V O L A

COMUNICATO STAMPA

CONTINUA SENZA SOSTA L’ATTIVITA’ DEI FINANZIERI IN CONGEDO.

PERSONALE DELLA SEZIONE A.N.F.I. DI AVOLA PARTECIPA ALLA SOLENNE CERIMONIA RELIGIOSA IN ONORE DI SANTA VENERA, PATRONA DELLA CITTA’ DI AVOLA.

In occasione delle solenni celebrazioni religiose tenute per “SANTA VENERA”, Patrona della Città di Avola, una folta rappresentanza dell’ANFI, ha incontrato S.E. Don Mario Fresta, parroco della Basilica Cattedrale di Acireale e Cappellano della Reale Cappella, il quale si è intrattenuto anche con i famigliari dei vari soci intervenuti.

Alla celebrazione, alla quale erano presenti oltre al Sindaco di Avola anche il Deputato Nazionale Luca Cannata, nonché rappresentanti delle varie Forze di Polizia e vari Presidenti di Associazioni locali è seguita la processione per le vie principali della città ove la delegazione Anfi si è distinta per l’impeccabile comportamento.

Il parroco della Chiesa, sacerdote don Paolo Trefiletti, si è congratulato con i presenti per le attività svolte alle quali ha partecipato fattivamente anche il socio Lgt. Battaglia Giovanni, quale portatore della Statua della Santa.

Avola, agosto 2025

Social