La Sezione A.N.F.I. di Catania saluta il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, in vista del suo incarico a nuova sede

Con sentimento di riconoscenza e affetto, nella giornata di Lunedì 30 giugno 2025, una delegazione della Sezione A.N.F.I di Catania con a capo il Presidente, Lgt.Cav. Giovanni Nieddu, ha fatto visita al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, Gen.B.Comm. Antonino Raimondo, in procinto di lasciare il suo incarico per assumere nuove responsabilità altrove.
Durante l’incontro, i rappresentanti dell’associazione hanno voluto esprimere personalmente la loro stima per l’operato svolto dal Comandante, evidenziando la vicinanza costante all'A.N.F.I. che ha caratterizzato il suo mandato.
A testimonianza del legame costruito nel tempo, è stato consegnato un piccolo omaggio simbolico, accompagnato da parole di ringraziamento e un caloroso augurio per il nuovo incarico. L’atmosfera è stata al tempo stesso commossa e cordiale, con ricordi condivisi e momenti di autentica amicizia.
La visita si è conclusa con una foto di gruppo, segno di un rapporto che continuerà nel tempo al di là del cambiamento di sede