Domanda Di Iscrizione

Ai links sottostanti sono riportati l'informativa sul trattamento dei dati personali e i modelli di domanda di iscrizione all'Associazione:

E' da tenere in considerazione che:

- sono soci ordinari tutti coloro, compresi gli allievi degli Istituti di Istruzione del Corpo, che con qualsiasi grado hanno fatto parte della Guardia di Finanza, nonché i militari in servizio di ogni grado, le vedove e gli orfani maggiorenni di soci dell’Associazione;


-
sono, invece, soci simpatizzanti i congiunti maggiorenni di Finanzieri in congedo e in servizio di ogni grado, nonché i militari in congedo delle Forze Armate e di Polizia, gli estranei al Corpo incensurati che, per esimia personalità morale e civica, godono della stima della cittadinanza.


Le domande d'iscrizione di cui sopra vanno presentate alla Sezione A.N.F.I. del Comune di residenza (se esistente), oppure a quella del Comune più vicino, il cui indirizzo è indicato nell'elenco delle Sezioni, rilevabile  sul grafico dell'Italia, in corrispondenza della Regione di appartenenza.


I modelli di domanda di iscrizione sopra indicati sono in formato PDF. Se non si è in possesso del software Adobe Reader, che permette una corretta visualizzazione di tali file, cliccare il seguente link: SCARICA ADOBE READER


Powered by Duck Informatica - time: 23ms